Pillola Dimenticata

Buonasera dottore, scusi per il disturbo Il mio problema è dovuto alla dimenticanza di più compresse anticoncezionali, non corro il rischio di una gravidanza in quanto non ho avuto rapporti nell’ultimo mese, ma mi chiedevo come poter ricominciare il blister da capo e con più precisione La ringrazio anticipatamente Egregi saluti
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Le conviene interrompere la somministrazione ed iniziare un nuovo blister dal primo giorno di mestruazione
Risposto il: 07 Gennaio 2019