Pillola per eiaculazione precoce rischi?

Buonasera gentili dottori,sono un uomo di 43 anni e soffro da sempre di eiaculazione precoce. Ultimamente ho trovato una pillola che contiene 100mg sidenafil e 60mg dexooetina e devo dire che i risultati sono buoni. Ne prendo in media3/4 la settimana non più di una al giorno come previsto dalle indicazioni. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere dannoso o pericoloso per la mia salute o posso stare tranquillo? Non ho malattie ne al cuore e neanche alla circolazione. La mia pressione è regolare. Grazie per la gentile e competente risposta. Saluti

Risposta del medico

Gentile lettore, che cosa le ha detto, a questo proposito, il suo andrologo di fiducia? Chi le ha consigliato l'assunzione di questo "prodotto"? Detto questo poi le ricordo comunque che uno dei principi attivi, da lei menzionati, non viene utilizzato se non in presenza di un problema erettivo su base prevalentemente vascolare. Nel dubbio ora non si pasticci e senta o risenta, senza perdere altro tempo prezioso in internet, il suo andrologo di riferimento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 18 Ottobre 2017