Pillole dimagranti e pillola anticoncezionale

Buongiorno,

ho acquistato delle pillole dimagranti da prendere due volte al giorno prima dei pasti, hanno i seguenti componenti:

Triac 0,8mg Fluoxetina 25mg Pseudoefredina cloridrato 35mg buspirone cloridrato 2mg bromelina polvere 150mg metformina cloridrato 100mg. Vorrei gentilmente un parere su questo tipo di pillole e vorrei sapere se possono diminuire l’efficacia della pillola anticoncezionale.

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, è sicura che siano formulazioni galeniche LEGALI inerenti a scopo dimagrante? Io avrei dei dubbi.

Risposto il: 28 Maggio 2018