Pillole per dimagrire, quali scegliere?

Salve ho 25 anni e sono una ragazza che fa fatica a dimagrire. Mi hanno consigliato delle pillole per dimagrire ma non so proprio quali. Vorrei un consiglio da esperti per prendere delle pillole che non fanno male e che fanno dimagrire sul serio.

Risposta del medico
Dr.ssa Enrica Cillo
Specialista in Biologa Nutrizionista

Il dimagrimento non va mai ricercato nelle pillole ma ottenuto con una sana alimentazione e con una costante attività fisica. Non esiste il sistema miracoloso per perdere chili anche perché dobbiamo imparare a gestire il nostro peso per tutta la vita, visto che per sempre avremo, fisiologicamente, la tendenza ad accumulare grassi di deposito. Si rivolga ad uno specialista del settore e si faccia aiutare nel percorso e vedrà che, anche se non subito, otterrà dei risultati.

Risposto il: 05 Settembre 2017