pirosi e dolori addominali

Salve da circa 2mesi ho problemi di digestione Mi capita continuamente di aver bruciore alla bocca dello stomaco fitte alla pancia e continui rutti anche appena sveglia...Ho detto tutto ciò al mio medico di famiglia il qual'è mi ha dato limpidex da assumere la sera ma nessun miglioramento...premetto che non bevo alcol non fumo e gli unici farmaci che assumo sono eutirox 125per tiroidite di hashimoto e yazz per un problema di endometriosi...Secondo il suo parere dovrei fare qualche esame specifico?
Risposta del medico
Dr. ALFREDO SAGGIORO
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

 Intanto, alla sua età, assumere farmaci non è normale, nè avere una malattia autoimmune.

Le consiglio un bravo medico di Medicina Funzionale (www.medicinafunzionale.org), che possa consigliarla specie per il suo futuro.

Cordialmente

Risposto il: 16 Febbraio 2015