placche bianche dopo fellatio

Salve, ho 22 anni, circa un mese fa ho praticato sesso orale con sperma deglutito ad uomo di cui conosco davvero poco. 6 giorni dopo ho iniziato a notare delle placche sulle tonsille, quest'ultime molto gonfie, rossore e avvertivo fastidio . Ne ho parlato al mio medico e quest'ultimo mi ha prescritto 2 scatole di lincocin 500 mg 12 compresse (essendo allergica alla penicillina). Le placche erano quasi del tutto sparite, era presente solp qualche puntino ormai. Ma dopo la cura le placche sono leggermente tornate e pensando si trattasse di gonorrea il medico ha deciso di prescrivermi cefixoral 5 compresse. Ma la situazione non è migliorata,anzi. Adesso abbiamo optato per una candida perciò sto assumendo Mycostatin 4 volte al giorno 2ml. Di cosa potrebbe trattarsi? Potrei essere infetta da hiv? Sono molto preoccupata
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Prima di effettuare ulteriori terapie "al buio", sarebbe opportuno effettuare un tampone delle placche per stabilire se sono di natura infettiva e che batterio o micete è il responsabile. Cordialità Corrado Qiadrini
Risposto il: 15 Gennaio 2019