pochi dati a disposizione per una significativa risposta

buon giorno vorei sapere un vostro parere sofro di un fastidio al fianco sinistro vorreri sapere se puo dipendere da una colite
Risposta del medico
Antonio Vicinanza
Egregio Utente, le informazioni che mi ha dato sono troppo scarse per poterLe inviare una risposta esauriente! Comunque il fianco sinistro rappresenta un'area di proiezione del colon discendente, quindi qella zona può esprimere una sofferenza di colon. Per parlare invece di colite è necessario un percorso diagnostico clinico o strumentale che sia, che Ella può tranquillamente fare presso la nostra struttura contattando il Centro di prenotazione.
Risposto il: 26 Marzo 2004