E' impossibile darle una risposta con i pochi dati che ha inviato. Chi

Per curare gvhd intestinale quanto tempo ci vuole? Mio marito sta sotto cura con Remicade una volta la settimana cortisone 60 mg al giorno e fotoferesi 2 volte la settimana ha fatto il trapianto il 26 novembre e da un mese ha iniziato la terapia per la gvhd la diarrea si e riduta da 3 litri ogni 24 ore a 0,5 litri Grazie
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Leone
Specialista in Ematologia e Medicina interna
E' impossibile darle una risposta con i pochi dati che ha inviato. Chieda al suo ematologo, che mi sembra stia curando bene suo marito.
Risposto il: 08 Febbraio 2015