Polibortivita e adenoma ipofisario

Grazie dottoressa Giordani per avermi risposto..sono sotto cura con dostinex e ho fatto una serie di controllo per polibortivita. ..mi hanno dato l aspirenetta perché ho alcuni valori della coagulazione del sangue un po altini ! Il mio endocrinologo mi ha escluso farmaci durante la gravidanza quindi ho paura che la prolattina un domani in grav sballa e nn mi fa portare avanti la gravidanza!! Ho paura di riprovarci..ma sto facendo questa cura cm mi hanno detto di fare!!
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
LA prolattina aumenta comunque in gravidanza. Deve affidarsi all'endocrinologo
Risposto il: 11 Marzo 2019