Polineuropatia

Il 2 febbraio 2005 sono stata sottoposto a intervento di colecistectomia, dopo l'intervento sono sorti altri problemi come diarrea, astenia e forte formicolio a mani e piedi. I mie medici mi hanno sottoposto ha vari esami, risultati tutti nella norma il neurologo mi ha diagnosticato una Polineuropatia infiammatoria, le chiedo se la polineuropatia potrebbe essere una conseguenza della colecistectomia. Se ritiene che la Neuropatia sia una conseguenza della Colecistectomia mi saprebbe indicare un buon gastroenterologo a bari e provincia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sono relazioni prevedibili tra la colecistectomia e la polineuropatia che le è stata diagnosticata e non riteniamo sia di pertinenza del gastroenterologo.
Risposto il: 20 Giugno 2005