Porre la domanda ad un cardiologo

salve ho ritirato gli esami del torace di mia mamma una donna di 72 anni :Non apprezzabili alterazioni strutturali a carico dello scheletro della gabbia toracica.Slargamento verosimilmente di pertinenza vascolare della regione ilare destra, da controllare con TC.Accentuazione diffusa del disegno polmonare in ambedue gli ambiti.Diaframma regolare con seni complementari liberi.Ombra cardiaca aumentata di volume per accentuata convessità del profilo ventricolare sinistro.Aorta ectasica volevo sapere un consiglio vostro visto che il mio medico curante oggi nn fa visita. Di cosa si tratta , ci dobbiamo preoccupare? in attesa di una vostra risposta aspetto vostre notizie ,distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Pasquale Petronella
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia pediatrica

Gentile Signora, ritengo che debba porre la domanda ad un cardiologo. La saluto. Pasquale Petronella

Risposto il: 08 Maggio 2013