Salve, avrei una domanda da porre.ho fatto le

Salve, avrei una domanda da porre.Ho fatto le analisi delle urine ed il risultato è positivo infatti c'è un infezione/infiammazione In corso da escherichia coli gram.Non avverto ne dolore me bruciore durante la minzione, solamente un leggero fastidio ma non assiduo. La terapia consiste nel prendere il bactrim 160mg+800mg due volte al giorno dopo i pasti, più il coprente perché soffrendo di stomaco ne ho bisogno. A ieri è apparsa anche la febbre ma rimane statica sempre 37. La mia domanda è questa la febbre va via con il passare dei giorni prendendo l antibiotico?? Oppure devo curarla prendendo altro?? È il bactrim può darmi problemi allo stomaco? Grazie Distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Signora, ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive Le consiglio di eseguire la terapia prescritta, di bere almeno 2 litri di liquidi al di' e di eseguire inoltre una ecografia renale e vescicale di controllo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 09 Luglio 2015