Porri sul braccio

Buongiorno volevo un parere medico. Mio figlio di 3 anni e mezzo sul braccio ha due porri minuscoli che gli danno fastidio, se li tocca poi finisci lì. Che fare?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, i "porri" sono un termine popolare che può comprendere diversi tipi di patologie (verruche, molluschi contagiosi...) Sono comunque solitamente infettivi, quindi conviene rimuoverli per prevenire ulteriori diffusioni. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 05 Maggio 2017