Positività per anti-HAV totali (IgG) e immunizzazione

MIO FIGLIO è RISULTATO POSITO ALL HVA COSA VUOL DIRE HVA RICERCA ANTICORPI TOTALI 6.95 CHE TERAPIA DEVE FARE SONO MOLTO PREOCCUPATA GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se per HVA indica l’infezione da virus dell’epatite A (HAV), a positività per anti-HAV totali (IgG) non è motivo di preoccupazione, significa soltanto che lei ha avuto in passato un contatto col virus dell’eaptite a da cui è ormai guarito, rimanendo immunizzato come se fosse stato vaccinato per l’epatite A.
Risposto il: 01 Agosto 2008