Posologia farmaco per dolore cervicale

Salve soffro dai dolori alla cervicale alla spalla destra ed all' anca il mio medico mi prescritto muscoril e vimovo da prendere 1 compressa muscoril insieme a 2compresse di vimovo 500mg. Due volte al giorno .ma sul foglio illustrativo ho letto che la dose giornaliera massima di vimovo è 1000mg/g. Ho tanti dubbi a prendere 2000mg al giorno come mi ha consigliato il mio medico. Grazie infinite.

Risposta del medico
Dr.ssa maria grazia tropea
Specialista in Fisiopatologia e fisiokinesiterapia respiratoria

Buongiorno, se il medico ha valutato tale posologia è perchè a suo avviso la situazione lo richiede, nulla toglie che può parlargli apertamente delle sue perplessità e concordare con lui il da farsi. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Dicembre 2018