Possibile causa: pranzo abbondante

sono in terapia con Norvasc, una compressa alla sera prima della cena. Mi è capitato di prenderla senza poi cenare perchè, avendo mangiato abbondantemente a pranzo, ho prederito saltare il pasto. durante la notte ho avuto forti capogiri, tali da non potermi alzare. al mattino più nulla. può dipendere dal fatto di aver preso il Norvasc che mi ha abbassato la pressione?
Risposta del medico
Paginemediche
Prendere la compressa prima o dopo i pasti non condiziona l’effetto antipertensivo della molecola. Il malessere che lei ha riferito può essere causato da un pranzo troppo abbondante .
Risposto il: 30 Marzo 2007