Possibile diminuzione di efficacia in caso di vaccinazioni?

Vista l'efficacia del vostro servizio ne approfitto ancora: prendo la pillola Minesse ma dovrei fare le vaccinazioni per l'antitetanica e per l'Epatite B: in seguito alle vaccinazioni la pillola avrebbe ancora la sua funzione? In caso negativo se avessi avuto un rapporto il giorno prima della Vaccinazione sarei comunque protetta?Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, l’efficacia anticoncezionale della pillola Minesse non è modificata dalle vaccinazioni antitetanica e antiepatiteB. Cordiali saluti
Risposto il: 20 Novembre 2002