Possibile dispnea

Buongiorno, sono circa tre settimane che avverto costrizione al torace, respiro affannato (non sempre) e una leggera tosse. Ho fumato circa 1 anno 3/4 sigarette al giorno. Mi sapete dire cosa può essere? Ora ho smesso di fumare. Grazie, cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
I suoi disturbi sono abbastanza vaghi. Essendo una minore, vada dal suo MC accompagnata da un genitore e si faccia visitare. Cordiali saluti.
Risposto il: 17 Giugno 2019