possibile glaucoma?

ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni, recentemente (10 giorni fa circa) ho ricevuto un colpo all'occhio da un mio amico. Per un attimo ho visto bianco, il giorno dopo mi guardo allo specchio e noto che c è una specie di macchia grigia vicino all ' iride ? (la parte colorata dell occhio insomma) e niente, sono abbastanza preoccupato. Ho anche tantissime venature sull occhio che non fanno altro che farmi preoccupare ancora di più... Questa macchia è su entrambi gli occhi vicino all iride e anche a tante piccole venature. Però non ho problemi alla vista se non all occhio sinistro, dove vedo un po' più sfuocato (è quello che ha preso il colpo piu forte, il destro è stato preso leggermente )
Risposta del medico
Dr. Nicola Passarelli
Specialista in Oculistica
Avendo subito un trauma consiglierei un a visita di controllo..
Risposto il: 22 Gennaio 2019