possibile gravidanza?

Buongiorno dottori, l altro ieri in seguito a una sessione di petting con la mia ragazza, lei con le mutande io senza, mentre ero intento a ieculare sul suo seno sono caduti alcuni schizzi di sperma sul suo monte di venere e la vulva(grandi e piccole labbra), ovviamente era coperta dalle mutande anche in quel momento. Ora mi domando:c'è un alta possibilità di gravidanza, oppure posso stare sereno? Cordiali saluti.
Risposta del medico
Gentile ragazzo, se tutto si è svolto come da lei descritto,direi che non vi sono pericoli per una gravidanza indesiderata. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 04 Febbraio 2019