Possibile infezione dopo intervento per dimagrire

Salve le chiedo un consulto per un caso che nonostante tante visite non si riesce a capire l'origine del problema. La persona in questione ha ricevuto qualche anno fa un intervento allo stomaco, per dimagrire (le è stato dimezzato lo stomaco). Da un annetto avverte forti bruciori tipo fortissime ustioni alle gambe tanto da bloccarle e renderle prive di forza, e frequentissime avvenimenti di febbre alta, dalla durata di una giornata. Qualcuno ha detto che erano le anche ma dopo la radiografia risultano senza problemi. L'ultimo medico facendo riferimento anche alle analisi dei globuli bianchi ha parlato di una forte infezione che provoca tutto ciò, non si riesce a capire però da dove provenga. Le chiedo un suo parere riguardo la questione, da cosa potrebbero venire questi sintomi? La ringrazio in anticipo, se ha bisogno di qualche informazione in più mi contatti.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Le informazioni sono veramente vaghe e soprattutto non mi sembrano pertinenti alla mia area di interesse, poiché è improbabile che dipendano dall'intervento per l'obesità.

Risposto il: 24 Febbraio 2017