Possibile morso pipistrello

Buongiorno, la scorsa settimana ho notato su un dito due ferite puntiformi separate da circa un centimetro di distanza. Avendo lavorato in giardino tutto il giorno non ho dato peso alla cosa. tuttavia per altri motivi sono venuto in contatto con immagini di morsi di pipistrello e le due lesioni sono estremamente simili! non so bene cosa fare, ma sono molto preoccupata inquanto ho appreso che i pipistrelli trasmettono la rabbia
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, le consiglio consultare un Medico del reparto di malattie infettive di Palermo. Cordiali saluti
Risposto il: 23 Settembre 2019