Possibile rischio di infezioni virali

mi scusi, se io fossi stato minuziosamente attento a non avere contatti sanguigni per come ho imparato a tutelarmi da malattie sessuali es aids, ma non tenendo presente l'eventualità di funghi e cose cosi,sia rimasto infettato, una volta spuntati dei condilomi ho motivo di temere infezioni anche di altro genere o la cosa si limita a un problema di cute, e quindi curabili da un dermatologo semplicemente?
La questione mi sta creando non pochi problemi di panico
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di condilomi, se localizzati in zone del corpo che condividono eventuali modalità di trasmissione di infezione (rapporti sessuali), può essere considerata a rischio di infezioni virali da parte di virus epatitici.
Risposto il: 08 Marzo 2007