Possibile Stenosi Uretrale?

Gentili dottori,ho 18 Anni,ed è da un bel po' di tempo che ho questo problema,cioè che ogni volta che urino dopo ho il continuo stimo ad di urinare e qualche goccia di urina che esce subito aver avuto degli sforzi per esempio:sedermi,correre,tossire,ridere ecc... sono andato da un urologo e mi ha detto di farmi un urinocultura ed un ecografia all'apparato urinario ma tutto apposto non avevo nulla.Potrei avere una Stenosi Uretrale?Attendo Risposte,Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Per accertare una diagnosi di stenosi dell'uretra è necessario fare qualche accertamento in più, ovvero: una flussometria minzionale, una valutazione radiologica (uretrocistografia retrograda) oppure direttamente una valutazione endoscopica (uretro-cistoscopia).
Risposto il: 27 Marzo 2019