Possibili angiomi privi di significato preoccupante

Qualche mese fà, giocando, mia figlia mi ha sollevata e strattonata, in quel momeno ho sentito una gran botta sotto il seno proprio all'altezza del fegato. Il giorno dopo non potevo neanche respirare per il dolore. Un mese dopo, scusa di alcuni esami del sangue, il mio medico mi ha consigliato una ecografia al fegato, da lì si sono viste tre lesioni che mi hanno diagnosticato come iperecogene. Vorrei sapere se sia possibile causare delle lesioni al fegato ed essere scambiate per iperecogene.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo possibile che le lesioni iperecogene riscontrate al fegato siano state causate dal trauma (lieve) che riferisce. E’ invece probabile che si tratti di angiomi presenti già da tempo nel suo fegato e privi di significato preoccupante.
Risposto il: 24 Settembre 2007