POSSIBILI DANNI

CHEIDO SCUSA, OGGI HO EFFETTUATO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA UNA VISITA DA UN UROLOGO, CMQ...MI è STATA RISCONTRATA LA PRESENZA DI TESTICOLI MOBILI IN SEGUITO A CANALI INGUINALI LARGHI CHE PER FORTUNA SCONGIURANO IL RISCHIO CHE RESTINO SU NELL'ADDOME...HO LAETTO ALCUNI FORUM IN INTERNET...FORUM DI DONNE PREOCCUPATE PER I LORO MARITI.PER LE POTENZIALI CONSEGUENZE CHE TALE CARATTERISTICA PUO' AVERE A FINI PROCREATIVI...L'UROLOGO MI HA DETTO CHE DAL PUNTO DI VISTA è TUTTO FUNZIONALE, POSSO STARE TRANQUILLO????POSSONO ESSERCI PROBLEMI DI STERILITA'????' SONO MOLTO IN ANSIA..SPERO DI RICEVERE AL PIU' PRESTO UNA RISPOSTA!!! GRAZIE
TUTTI I QUESITI POSTI AVRANNO CERTAMENTE AVUTO GIA' RISPOSTA DALL'UROLOGO CHE HA POSTO DIAGNOSI
Risposto il: 17 Febbraio 2007