possibili effetti da sospensione.

BUONGIORNO, STO PRENDENDO DA 12 GIORNI IL THIMANAX CONSIGLIATO DAL MIO MEDICO DI BASE, DOPO AVER SOSPESO LA PAR0XETINA , MA HO DISTUBI DI VARIO TIPO TRA CUI FORTE NAUSEA DISTURBI DI EQUILIBRIO E AGLI OCCHI TUTTO QUESTO DOVEVA PASSARE DOPO UNA SETTIMANA MA PERSISTE ANCORA NON SO' COSA DEVO FARE.ù CORDIALI SALUTI, ALLEGRA
Risposta del medico

Gentile utente,

   con tutti i limiti di un consulto a distanza,è possibile che quanto lei riferisce possa essere correlato alla sospensione del farmaco precedente.I tempi di miglioramento sono variabili a seconda della sensibilità individuale.Penso comunque che sia utile tenere informato il suo Psichiatra curante che indubbiamente può conoscere più a fondo la sua storia clinica.

    Cordiali saluti

Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 05 Febbraio 2013