Possibili effetti negativi su future gravidanze?

Salve, vorrei fare il piercing all'ombelico ma vorrei essere sicura che questo non avesse effetti negativi per il mio eventuale futuro di mamma: è vero che un foro all'ombelico può causare problemi alle ovaie o a qualche Organo interno importante? Ne ho sentito parlare ma non sono mai riuscita a documentarmi.
vi prego di risponmdermi: è molto importante per me. GRAZIE!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, faccia tranquillamente il piercing all’ombelico. Il foro viene praticato su un lembo di cute a livello dell’ombelico: non viene affatto attraversata la parete addominale e quindi non sono in alcun modo interessati gli organi interni. Il suo futuro di mamma non sarà certamente compromesso. Cordiali saluti.
Risposto il: 20 Novembre 2002