Implicazioni future

Salve! Innanzitutto voglio farVi i complimenti per la chiarezza e la competenza che adottate nel trattare argomenti così delicati. Ho un quesito da porgerVi: ho 24 anni e da quando sono bambina, noto una differenza nella grandezza dei miei seni; il destro e' di una misura abbondante in meno ispetto al sinistro. Vorrei sapere se è comune o se c'è da preoccuparsi,anche per gravidanze future, magari nell'allattamento. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora,è assolutamente normale una certa asimmetria (pensi anche alla scarpe) del nostro corpo, comunque se la cosa la preoccupa si faccia vedere così il medico potrà valutare se questa sua sensazione corrisponde ad una vera simmetria oppure no. Cordiali saluti
Risposto il: 29 Ottobre 2002