possono essere assunti insieme

gentili dottori, sono una donna di 32 anni.a causa di difficoltà digestive 30 minuti prima dei pasti assumo motilium. inoltre durante il pranzo sto prendendo betotal plus. ci sono interazioni o controindicazioni tra i due farmaci? negli ultimi giorni le dofficoltà digestive sono aumentate, può essere il betotal?(lo prendo da circa 1 mese). grazie mille per l'attenzione e l'aiuto. cordialmente
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Non ci sono dati che indicano interazione tra i due farmaci, per quanto riguarda i suoi disturbi vorrei avere più dettagli per poterla aiutare
Risposto il: 06 Agosto 2011