Possono essere usati tranquillamente

Salve sono alla 6 settimana di gravidanza ed ho assunto belladonna 5ch a causa di un forte mal di gola. Ora mi assillano i dubbi: ho fatto bene? Posso aver provocato danni al feto?Io sapevo che l'omeopatia può essere utilizzat tranquillamente in gravidanza, ma sono stata criticata!!!! attendo una vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, stia tranquilla. I rimedi omeopatici posso essere tranquillamente usati in gravidanza senza alcun rischio per il nascituro. E' necessario però rivolgersi sempre a medici omeopati competenti ed evitare il fai-da-te. L'omeopatia è una medicina estremamente complessa e non si può improvvisare. Cordiali saluti Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Risposto il: 30 Settembre 2010