Post erpetica da heroes Sine erpete

Sono 2 anni che ho dolori e bruciori.in crescendo..non ho avuto eruzioni ma la pelle brucia sul dermatonero torace e mina pelle secca che si squama e fa schifo..ho 40. A 25 ho avuto tumore ovarico con 8 interventi e chemioterapia. .Igm sempre negative e Igg da un anno salite a 53000..prima erano.negativo..ho dolori e bruciori ovunque specie lato sx e gamba che non regge dolori che mi fanno svenire..cosa ho dottore? Che cura devo fare? Sono disperata mi risponda la prego...

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora potrebbe essere veramente un dolre pos-herpetico. Le consiglio consultare un Medico del Centro anti-dolore che lei potrà trovare nell'Ospedale di Belluno, contyestualmente le consiglio eseguire una visita neurologica. Ha fatto i controlli oncologici? Cordiali saluti

Risposto il: 08 Novembre 2019