Post intervento di surrectonia destra.

Dopo 7 mesi dall'intervento di surrenectomia destra all'improvviso ricomincia a star male. La tac al surrene sinistro non riscontra nulla. Ha perso la memoria, il comportamento è a livello pschiatrico. Ha la sindrome di cushing, stiamo verificando il cortisolo e l'atcth che 3mesi fa erano nella norma. Che succede? come procedere? Non può essere lasciato da solo

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Su queste basi non è possibile alcuna congettura. Il suo endocrinologo valuterà gli esami effettuati.

Risposto il: 25 Luglio 2017