Post operazione dovuto ad un tumore

Cortese Dottore, buonasera,

io desidererei un' informazione gentilmente, in data 14 dicembre mia madre si è sottoposta ad un intervento al cervello per togliere un tumore assai maligno, chiaro e palese che la riabilitazione dovrà avvenire piano piano, ma la domanda che le vorrei porre è la seguente e cioè a causa dell'intervento mia madre tutt'ora ha perso la vista ed ha un occhio (con quello che ci vedeva gonfio), tutt'ora vede solo ombre, premetto che prima ci vedeva poco,ecco Le volevo chiedere se con il passare dei giorni l'occhio si sgonfiava e pertanto può mia madre riacquistare quel poco di vista che aveva.Resto in attesa di un suo cortese riscontro e le aguro una buona serata.

Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia

Senza conoscere in dettaglio il quadro clinico di sua madre non è possibile dare una risposta

Risposto il: 20 Agosto 2018