mia madre per un tumore al seno ha dovuto fare

Mia madre per un tumore al seno ha dovuto fare un intervento per asportazione l 'intervento sembra andato bene , ha fatto la scintografia ossea con buoni risultati l 'unico neo è che non capiamo dopo aver fatto anche la total body alla voce torace dice quanto segue ( Alcuni minuti micronoduli nel segmento apicale e posteriore del LSD, nel LM parascissurale, basale anteriore e basale-posteriore (semisolido) del LID, basale-laterale del LIS (DM 4 mm) Nodulo del DM di 6 mm in sede lingulare ci dobbiamo preoccupare ulteriormente.Mia madre dovrà cominciare a giorni un ciclo di chemioterapia la mia domanda è cè rischio che questi micronoduli siano metastasi?desidero ricevere al più presto un vostro consulto mille grazieho messo l età di mia madre 65 anni
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

Cara signora con così pochi elementi è impossibile porre una indicazione diagnostica affidabili

Risposto il: 16 Giugno 2015