Post operazione omero

Buongiorno, 7 mesi fa sono stato operato all'omero per frattura scomposta pluriframmentaria.. mi hanno messo tre chiodi di nancy ma il chirurgo parla di fili... tutto ok l'intervento ed ho fatto 4 mesi di terapia.. riesco a muovere bene un pò tutta l'articolazione ma c'è un gonfiore nella parte posteriore del gomito (da dove hanno operato) e vorrei capire se devo togliere i "ferri" o no perchè i pareri sono discordanti e non vorrei sottopormi a nuovo intervento, visto che mi sento bene.. questo gonfiore passerà col tempo o devo per forza fare la rimozione, o posso tenere i fili-chiodi senza problemi? grazie

Risposta del medico

Alla fine cosa ha deciso? Penso in ogni caso che il chirurgo che l'ha operato fosse la persona più indicata per consigliarla

Risposto il: 20 Dicembre 2021