dopo operazione all'omero

Chiedo cortesemente di sapere se è normale che dopo 23 gg da una operazione all'omero, per frattura, su una persona di anni 73, continua in modo incessante una dolore su tutto il braccio con pressione soprattutto sull'avambraccio e presenza di gonfiore sulla mano e sulla cuffia della spalla.Ringrazio e porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Caro utente, 23 giorni sono ancora troppo pochi per poter uscir fuori dalla convalescenza post chirurgica, soprattutto quando si ha la sua "tenera età". Piuttosto ritengo sia utile un controllo costante dall'ortoepdico che l'ha operata per verificare che tutto stia proseguendo per il meglio. AUguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 26 Aprile 2011