Post operazione pediatrica

A Mio figlio di 5 anni è stata asportata una ciste dermoide sul sopracciglio ora a distanza di un mese a pochi mm dalla cicatrice si è fatto un buchino ed è fuoriuscito un po di nylon della cucitura interna ( presuppongo) domani mattina vado in ospedale...

Cosa devo aspettarmi??? Devo preoccuparmi??? Come è potuto succedere???

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia pediatrica

Salve, in considerazione del tipo di intervento presumo che sia il filo di sutura dell'intradermica.

Non si preoccupi è materiale riassorbile e, comunque, domani il collega provvederà a rimuoverlo senza problemi e senza dolore per il bambino.

Risposto il: 20 Febbraio 2018