Postumi di intervento

Ho subito un intervento per rizoartrosi, mi sono stati dati farmaci antidolorifici in vena (toradol) e amoxicillina per 6 giorni.Ora ho interrotto tutto ma ho forti dolori al basso ventre, senso di necessità evacuare, muco nelle feci,nessun appetito e nausea.prendendo buscopan i dolori si attenuano ma poi ritornano.Ho fatto appendicectomia da bambina.Cosa potrebbe essere?Grazie per le risposte..P.S.Intervento il 9.01.15 ed ero reduce da influenza intestinale.
Risposta del medico
Dr. Alberto Petrosellini
Specialista in Medicina interna e Medicina fisica e riabilitativa

   Gentile signora, mi lasci dire come premessa che oggi la rizoartrosi non si opera, ma si cura perfettamente con Ozono, che evita l'uso di antibiotici ed anti dolorifici, e da una gurigione rapida e definitiva: I suoi sintomi sono legati ad un dismicrobismo intestinale dovuto alla amoxicillina,questo disturbo e' molto frequente e del tutto passeggero, un ciclo di 20 giorni di enterogermina ristabilira' il giusto equilibrio intestinale.  Dr Alberto Petrosellini  0039  3398273348

Risposto il: 17 Gennaio 2015