Potrebbe esserci...

Salve, 3 giorni fa ho fatto alcuni esercizi in palestra ed il giorno dopo ho avuto un forte dolore addominale che si è rilevato uno strappo addominale, durante la notte ho avuto anche un po' di febbre e ho mangiato poco perché il dolore addominale coinvolgeva anche lo stomaco.Poi il giorno dopo sono andato in bagno ed ho espulso molti liquidi di colore giallastro,volevo sapere se ci fosse una relazione tra lo strappo addominale e questi disturbi intestinali,Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
... Ma sembra più per lo stress che avrà provocato un eccessivo rollaste io di bile che hanno colorato le feci, stia tranquillo e curi con molto riposo lo strappo muscolare
Risposto il: 14 Aprile 2012