Potrei sapere cortesemente i centri di riferimento

Potrei sapere cortesemente i Centri di riferimento per il trattamento delle Epatiti Autoimmuni in età pediatrica nel Nord Italia? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel Nord Italia un ottimo Centro può trovarlo a Padova, presso il Dipartimento Pediatrico – U.O. di Gastroenterologia Pediatrica ed Epatologia – Responsabile - Dott.ssa L. Zancan - Clinica Pediatrica Via Giustiniani, 3 – Padova Recapiti: tel. 0498213505 ( Responsabile )/ 0498213530-31 ( Prenotazione visite 8.00-9.00; 12.00-14.00 ).
Risposto il: 06 Dicembre 2005