centri di riferimento

Chiedevo quale fosse il centro di ematologia più altamente specializzato in problemi di mielodisplasia (nella specie "trilineare"). La persona con questo problema abita in sicilia ma è disposta a spostarsi. Ho sentito parlar bene di un centro a Roma. Potrei anche sapere il nome del Professore cui posso rivolgermi? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
In Sicilia può rivolgersi all'Ospedale Cervello (Dr. Mirto) o a Catania (Ospedale Universitario, Dr. Francesco Di Raimondo). Non è necessario che emigri.
Risposto il: 05 Dicembre 2006