La prego cortesemente di indicarmi tutti i centri

La prego cortesemente di indicarmi tutti i Centri di Rilevanza Nazionale, esistenti in Italia, per la cura del tumore prostatico, di cui è affetto mio padre che ha 76 anni. Devo accompagnarlo altrove perchè risiedo in una zona priva di qualsiasi struttura sanitaria specializzata e non so a chi rivolgermi. Può escludere quei Centri che si trovano nelle Regioni del Sud (Calabria, Basilicata, Campania, Puglia) e nelle isole. Ringrazio vivamente Giovanni Carta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
preg.mo Signore, penso che possa portare tranquillamente Suo Padre in qualsiasi Ospedale dove vi sia una Unita' operativa di Urologia. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 17 Gennaio 2009