Preg.mo dottore son tre anni e mezzo che soffro di

PREG.MO DOTTORE SON TRE ANNI E MEZZO CHE SOFFRO DI FORTE INSTABILITà E VERTIGINI. tRA I VARI PROBLEMI POSTURALI CHE STO SEGUENDO TRAMITE UN BRAVO MEDICO, SOPRATTUTTO ALLA C1 E C2, STO FACENDO DELLE ANALISI E TRA QUESTE CHE POTREI MANDARVI VIA EMAIL, MI RISULTANO ALTERATE LE GAMMA GT A 41 MENTRE IL VALORE PIù ALTO è 38 LA FOSFATASI ALCALINA PERò è BUONA, E GLI EOSINOFILI A 5 GIà DA PRIMA DELL'ESTATE. nEL 93 HO CONTRATTO 'Epatite A L'EBV IL RESPITAORIO SINCINZIALE. nON SO SE SON INDICATIVI E POI LA NOTTE SPECIALMENTE QUANDO MANGIO TIPO PIZZA O ALTRO HO BRUCIORI DI Stomaco. hA PER CASO UN'IDEA ANCHE SE HO FATTO UN QUADRO BREVISSIMO DELLA SITUAZIONE. DOVREI FARE ESAMI PIù SPECIFICI E QUALI. RINGRAZIO PER UNA RISPOSTA E COMUNQUE PER L'ATTENZIONE PRESTATAMI. A PROPOSITO RISCONTRO CHE LE Vertigini AUMENTANO NOTEVOLMENTE IL PROSSIMITà DEL CICLO, NON SO SE POSSA ESSERE INDICATIVO DI QUALCOSA CHE HA A CHE FARE CON QUESTI VALORI. CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT può dipendere da molteplici fattori, tuttavia una delle cause più frequenti di sua alterazione risiede nell’assunzione di farmaci o di bevande alcoliche. Pertanto è necessario verificare con attenzione questi aspetti.
Risposto il: 10 Febbraio 2006