Salve dott.ho 26 anni son due mesi che soffro di

salve dott.ho 26 anni son due mesi che soffro di ansia venuto dopo un periodo di paura x lo svenimento causato dalla cervicale.ora cheriesco a gestire un po' l ansia mi vengono delle palpitazioni al centro del petto!come se il cuore facesse un respiro e poi scaricasse al centro del torace! sono coscente che l ansia dia tante paranoie!!!ma secondo lei questo sintomo vorrebbe significare qualcosa?ps:ho fatto tutti gli esami...compreso l'holter 24 ore e x questo aspetto gli esiti.grazie mille e auguri!!!!!
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha già effettuato una visita cardiologica e non sono state evidenziate patologie credo che i suoi sintomi, come lei stessa ammette, siano correlati allo stato ansioso. Le consiglio una moderata attività fisica che la aiuterà a gestire meglio la tensione emotiva.
Risposto il: 22 Dicembre 2008