Preliminari e problemi di erezione

Gentile dottore, sono un uomo di 73 anni, peso 67 chili e sono alto 170 cm. Mi piacerebbe sapere perché senza preliminari (baci, carezze, abbracci) non riesco ad eccitarmi e quindi non ho l'erezione necessaria per penetrare. Il mio pene resta moscio e flaccido. Anche se ho la voglia e il desiderio sessuale il pene non risponde automaticamente alla vista della vagina. Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Lei non fa bene i conti con l'anagrafe!
Alla sua età, ci creda, può ritenersi ampiamente soddisfatto se basta qualche coccola per far partire il meccanimo.
Stia pertanto sereno e pensi che per buona parte degli uomini della sua età neanche quello è più sufficiente.
Risposto il: 17 Novembre 2015