Premesso che mi sento bene, ho la zona centrale

Premesso che mi sento bene, ho la zona centrale della lingua di colore giallo, con la parte piú interna marrone scuro. Che cosa significa? Da cosa puó dipendere e come curarla? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che ponga il suo quesito ad uno specialista del cavo orale, cioè ad uno stomatologo. Anzi, è senza dubbio preferibile che sia visitato da uno stomatologo, il quale possa rendersi conto di persona “de visu” delle condizioni in cui si trova la sua lingua. Certamente quanto lei riferisce non è in relazione ad una eventuale malattia epatica cronica.
Risposto il: 01 Agosto 2005