Premesso che sono stata affetta da candida,

Premesso che sono stata affetta da Candida, Gardnerella, tricomonas e curata circa un anno fa, oggi mi ritrovo ad avere perdite biancastre prurito vaginale e bruciore rettale, chiedo a voi cosa può essere? ovviamente fisserò una visita dal mio ginecologo. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, non è proprio possibile fare una diagnosi via Internet. Alcune infezioni sono diagnosticabili con la visita ginecologica, per altre è necessario fare un esame batteriologico vaginale. Attenda la visita del suo ginecologo e se nel frattempo ha rapporti utilizzi il preservativo.
Risposto il: 29 Gennaio 2004