Premetto che fino a settembre 2000 non ho mai

Premetto che fino a Settembre 2000 non ho mai avuto bisogno di un medico per qualsiasi natura; dopo tale data a seguito di continue fermate durante gli spostamenti per mancanza di capacità nei movimenti fui operato di Angioplastica alla coronaria Sx dove fu inserito uno stent. da allora fino ad alcuni mesi orsono ho vissuto normalmente nelle mie funzioni. Da circa 3/4 mesi quasi tutte le notti mi svegli per continui formicolii delle mani o delle braccie sia Dx che Sx. Attualmente, assumo la Cardioaspirina. Sarei molto grato se sapessi cosa fare per eliminare questo fastidioso problema. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo problema potrebbe anche non essere correlato alla patologia coronarica. Comunque per avere una risposta precisa contatti il suo medico curante o il suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 28 Marzo 2006