Premetto che non ho mai avuto problemi

Premetto che non ho mai avuto problemi cardiologici, però mi interessava sapere se ci può essere correlazione tra persone di famiglia relativamente a problemi di circolazione del Sangue nelle vene Coronarie. Premetto che in famiglia ci sono stati dei casi del genere (fratelli di mia madre che sono stati operati per ostruzioni alle Coronarie), per cui volevo chiedere se è necessario che io faccia degli esami di prevenzione, e nel caso che tipo di esame effettuare. Nel ringraziare, porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
La familiarità per eventi cardiovascolari (infarto o ictus negli uomini
Risposto il: 25 Giugno 2004